Bromesan Mono Buste
Confezione da 10 buste da 4,5g
Integratore alimentare con edulcoranti
Bromelina 1000 mg (pari a 2500 GDU) - Ippocastano estratto secco 200 mg
Bromesan mono è un integratore alimentare che apporta, in un'unica somministrazione giornaliera, 1000 mg di Bromelina corrispondenti a un'attività enzimatica di 2500 GDU (Unità di Digestione della Gelatina) e 200 mg di estratto secco di Ippocastano titolato in escina (36-44 mg). Gusto agrumi.
Prodotto senza glutine
Bromesan mono è un integratore alimentare che apporta, in un'unica sommini- strazione giornaliera, 1000 mg di Bromelina corrispondenti a un'attività enzimatica di 2500 GDU (Unità di Digestione della Gelatina) e 200 mg di estratto secco di Ippocastano titolato in escina (36-44 mg). Gusto agrumi.
Prodotto senza glutine e lattosio.
destrine resistenti da mais (fibra solubile), bromelina 2500 GDU/g (da Ananas comosus (L.) Merr., stipiti), edulcoranti: sorbitolo, sucralosio, acesulfame K; acidificante: acido citrico; ippocastano (Aesculus hippocastanum L.) seme estratto secco tit. 18-22% saponine triterpeniche calcolate come escina, aromi, agente antiagglomerante: biossido di silicio; colorante: caroteni.
Sciogliere il contenuto di 1 busta (4,5 g) in 150 ml di acqua, mescolare bene fino a completa solubilizzazione della polvere e assumere una volta al giorno.
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. In gravidanza e allattamento chiedere il parere del medico.