Bromesan 300 Compresse
Confezione da 30 compresse gastroresistenti
Integratore alimentare
Bromelina 300 mg
Ippocastano estratto secco 200 mg
Olio di enotera 40 mg
Vitamina E 15 mg
Bromesan 300 è un integratore alimentare in forma di compresse gastroresistenti che, in un'unica somministrazione giornaliera (1 compressa), apporta: 300 mg di bromelina titolata a 2500 GDU (attività enzimatica corrispondenti a 750 GDU, Unità di Digestione della Gelatina), 200 mg di estratto secco di ippocastano (titolato in saponine triterpeniche espresse come escina), 40 mg di olio di enotera e 15 mg di vitamina E. La vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Prodotto senza glutine e lattosio.
Bromesan 300 è un integratore alimentare in forma di compresse gastroresistenti che, in un'unica somministrazione giornaliera (1 compressa), apporta: 300 mg di bromelina con attività enzimatica pari a 1500 GDU (corrispondenti a 5000 GDU/g), 200 mg di estratto secco di ippocastano (titolato in saponine triterpeniche espresse come escina), 40 mg di olio di enotera e 15 mg di vitamina E. La vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Prodotto senza glutine e lattosio.
agenti di carica: cellulosa, fosfato dicalcico; bromelina 5.000 GDU/g (da Ananas comosus (L.) Merr., stipiti), ippocastano (Aesculus hippocastanum L.) seme e.s. tit. 20% saponine triterpeniche calcolate come escina, filmatura (agenti di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa, etilcellulosa, talco, polietilenglicole, alginato di sodio, acidi grassi; coloranti: carbonato di calcio, riboflavina, ossidi e idrossidi di ferro; trigliceridi a media catena), olio di enotera in polvere (Oenothera biennis L. olio 70%, agente di carica: biossido di silicio), agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; acetato di DL-alfa tocoferile (vitamina E).
1 compressa al giorno da deglutire con un bicchiere di acqua.
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d’età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita.