- Descrizione prodotto
- Recensioni
- Aggiungi Recensione
Dettagli
Cod.Min. A939465985
Ingredienti
aqua, ethylhexyl methoxycinnamate, glycerin, cetearyl isononanoate, ceteareth-20, cetearyl alcohol, glyceryl stearate, ceteareth-12, cetyl palmitate, erythrulose, butyl methoxydibenzoylmethane, arbutin, sodium hyaluronate, magnesium ascorbyl phosphate, glycyrrhetinic acid, aloe barbadensis gel, phenoxyethanol, methylparaben, ethylparaben, propylparaben, sodium polyacrylate, butylparaben, isopropyl myristate, disodium EDTA.
Informazioni utili
Caratteristiche dermocosmetiche ISOSPOT crema emulsione giorno:
- Arbutina è una sostanza naturale ottenuta per estrazione dall'Uva Ursina, simile all'idrochinone, ma meno irritante e sensibilizzante.
- Magnesio ascorbil fosfato: derivato stabilizzato dell’acido ascorbico (o vitamina C), con attività schiarente, antiossidante e antiradicali liberi.
- Acido ialuronico: componente fondamentale del derma. Grazie alle sue proprietà conferisce alla pelle le classiche caratteristiche di elasticità e morbidezza. La sua concentrazione all’interno del tessuto connettivo cutaneo tende tuttavia a diminuire con l’avanzare dell’età. Se da un lato questo costante e considerevole decremento è tra i principali responsabili dell’invecchiamento cutaneo, dall’altro trattamenti dermatologici a base di acido ialuronico consentono di riattivare le pelli mature stimolando la funzionalità cellulare e donando alla pelle la compattezza e la lucidità perduta.
- Filtri UV miscela di sostanze chimiche e fisiche fotostabili e prive di tossicità a lungo termine con SFP alta per ridurre i rischi del foto-invecchiamento e foto-danneggiamento.
- Eritrulosio è uno zucchero naturale ottenuto mediante biofermentazione del batterio aerobico Gluconobacter oxydans, con potere autoabbronzante. L’eritrulosio è dunque l'alternativa quotidiana al sole e ai suoi danni da photoaging, ovvero macchie, degrado del collagene e quindi perdita di elasticità.
ISOSPOT crema emulsione giorno migliora il "tono" cutaneo (un parametro che addiziona l'omogeneità del colore e l'elasticità della pelle) che può far cambiare l'età percepita di una persona anche di molti anni.
Modalità d’uso
Applicare l'emulsione al mattino uno strato leggero e compatto nelle zone foto esposte, come viso, collo-décolleté e mani. Nei periodi di maggiore esposizione solare, come d’estate, si consiglia di ripetere l’applicazione più volte al dì.
Recensioni utenti
- ottima crema fotoprotettiva Recensito da Maria Egle
-
Qualità