Refix Pasta

Refix Pasta

Prezzo di listino: 16,00 €

Special Price 12,00 €

Disponibile

Refix pasta è a base di acido ialuronico, alginati di potassio e sodio. Grazie al controllo del microambiente e dell'essudazione cutanea REFIX pasta favorisce i fisiologici processi di riparazione tissutale. Dermofunzionale con agenti ad attività antibatterica preventiva nelle infezioni e contaminazioni cutanee in ambiente umido.


Dermofunzionale Conforme alle Direttive Europee

  • Descrizione prodotto
  • Recensioni
  • Aggiungi Recensione

Dettagli

Cod.Min. A904422298

Ingredienti
aqua sodium acrylates copolymer zinc oxide sodium hyaluronate tocopheryl acetate chlorexidine digluconate sodium usnate triclosan allantoin algin dimethiconol meadowfoamate paraffinum liquidum ppg-1 trideceth-6 disodium edta lavandula angustifolia calcium sulfate trisodium phospate silica magnesium oxide xanthan gum linalool phenoxyethanol methylparaben ethylparaben isopropyl myristate propylparaben butylparaben propylene glycol

Informazioni generali
L'acido ialuronico (HA) è un mucopolisaccaride naturale composto da residui alternati di acido D-glucuronico e N-acetil D-glucosamina, presente in tutti i tessuti molli del corpo umano. L'acido ialuronico è un componente fisiologico della matrice extracellulare di molti tessuti.

Grazie alle sue proprietà igroscopiche, reologiche e viscoelastiche durante la guarigione di una ferita interviene attivamente, dall'interazione con il coagulo di fibrina, alla regolazione del metabolismo delle cellule implicate nel processo infiammatorio e riparativo tissutale, fino alla modulazione della cicatrizzazione finale. Svolge tra i tanti anche il ruolo di conferire volume alla pelle, infatti una delle funzioni principali consiste nell'attirare acqua e, di conseguenza, mantenere un elevato livello di idratazione e benessere dei tessuti.

Cosa fare in gravidanza e durante l’allattamento: I prodotti REFIX possono essere usati durante la gravidanza e l’allattamento.

 

Modalità d’uso
Refix pasta: 2-3 applicazioni al giorno preferibilmente precedute da una pulizia dell'area trattata.

 

Precauzioni prima dell'uso: Prima di applicare REFIX pasta, spray detergere la zona da trattare con REFIX® soluzione detergente.

 

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Refix Pasta

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità

Prodotti Correlati

Bitnami