RESTITUISCI O SOSTITUISCI ARTICOLI

GARANZIE E RESI
Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a Emporio Valderma un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Avrete 14 giorni di tempo dalla data di ricevimento dell'ordine per esercitare il diritto di recesso. I prodotti resi devono essere rispediti all'indirizzo specificato nel documento di trasporto unitamente al documento di trasporto stesso, dietro al quale va scritta la motivazione del reso. È vivamente consigliata la spedizione a mezzo posta raccomandata. Le spese di spedizione sono a Vostro carico, tranne nel caso in cui abbiate ricevuto prodotti difettosi, danneggiati o errati. Emporio Valderma compirà ogni diligente sforzo per sostituire i prodotti danneggiati o difettosi. Se la sostituzione non fosse possibile, l'unico obbligo di Emporio Valderma è di rimborsare quanto avete pagato, senza pregiudizio dei Vostri diritti.
LEGISLAZIONE VIGENTE E COMPETENZE
I contratti tra Voi e Emporio Valderma saranno sottoposti alla legislazione italiana e tutte le controversie saranno di competenza del Tribunale di Torre Annunziata (Na).
ILLEGITTIMITÀ DI TERMINI E CONDIZIONI
Se per qualunque motivo una parte di questi termini e condizioni risultassero invalide o inefficaci, la validità e l'efficacia dei restanti termini e condizioni saranno pienamente conservate.
Bitnami