Isospot Giorno Crema Idratante

Isospot Giorno Crema Idratante

Prezzo di listino: 34,00 €

Special Price 27,20 €

Disponibile

Crema idratante fotoprotettiva formulata specificamente contro il foto-invecchiamento e i danni causati dal sole, come macchie brune e cheratosi. ISOSPOT è un’ottima crema idratante e un’ideale base del trucco, che grazie all’associazione esclusiva di un sistema filtrante UVA/UVB ad alta protezione blocca la produzione di melanina in eccesso, prevenendo così la formazione di nuove macchie cutanee, mentre la presenza di un fattore autoabbronzante consente una colorazione graduale e piacevole della pelle.
Dermofunzionale Conforme alle Direttive Europee
Prodotto sottoposto a valutazione dermatologica per garantire la tollerabilità sulla cute e la ridotta capacità a provocare sensibilizzazione
Non contiene profumo, coloranti e nichel


 

  • Descrizione prodotto
  • Recensioni
  • Aggiungi Recensione

Dettagli

Cod.Min. A939465985

Ingredienti
aqua, ethylhexyl methoxycinnamate, glycerin, sodium acrylates copolymer, erythrulose, dimethiconol meadowfoamate, paraffinum liquidum, butyl methoxydibenzoylmethane, arbutin, sodium yaluronate, magnesium ascorbyl phosphate, glycyrrhetinic acid, aloe barbadensis gel, phenoxyethanol, methylparaben, ethylparaben, propylparaben, PPG-1 trideceth-6, butylparaben, propylene glycol, isopropyl myristate, disodium EDTA.

Informazioni utili
Caratteristiche dermocosmetiche ISOSPOT crema giorno:
- Arbutina è una sostanza naturale ottenuta per estrazione dall'Uva Ursina, simile all'idrochinone, ma meno irritante e sensibilizzante.
- Magnesio ascorbil fosfato: derivato stabilizzato dell’acido ascorbico (o vitamina C), con attività schiarente, antiossidante e antiradicali liberi.
- Acido ialuronico: componente fondamentale del derma. Grazie alle sue proprietà conferisce alla pelle le classiche caratteristiche di elasticità e morbidezza. La sua concentrazione all’interno del tessuto connettivo cutaneo tende tuttavia a diminuire con l’avanzare dell’età. Se da un lato questo costante e considerevole decremento è tra i principali responsabili dell’invecchiamento cutaneo, dall’altro trattamenti dermatologici a base di acido ialuronico consentono di riattivare le pelli mature stimolando la funzionalità cellulare e donando alla pelle la compattezza e la lucidità perduta.
- Filtri UV miscela di sostanze chimiche e fisiche fotostabili e prive di tossicità a lungo termine con SFP alta per ridurre i rischi del foto-invecchiamento e foto-danneggiamento.
- Eritrulosio è uno zucchero naturale ottenuto mediante biofermentazione del batterio aerobico Gluconobacter oxydans, con potere autoabbronzante. L’eritrulosio è dunque l'alternativa quotidiana al sole e ai suoi danni da photoaging, ovvero macchie, degrado del collagene e quindi perdita di elasticità.

ISOSPOT crema giorno migliora il "tono" cutaneo (un parametro che addiziona l'omogeneità del colore e l'elasticità della pelle) che può far cambiare l'età percepita di una persona anche di molti anni.

Modalità d’uso
Applicare al mattino uno strato leggero e compatto nelle zone foto esposte, come viso, collo-décolleté e mani. Nei periodi di maggiore esposizione solare, come d’estate, si consiglia di ripetere l’applicazione  più volte al dì.

 

 

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Isospot Giorno Crema Idratante

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità

Prodotti Correlati

Bitnami