Isomask Bio Crema

Isomask Bio Crema

Prezzo di listino: 23,00 €

Special Price 18,40 €

Disponibile

Isomask è una biocrema attiva a base di acido ialuronico, formulata per lenire la pelle sensibile e facilmente irritabile. Isomask è una maschera idratante, ideale dopo trattamenti dermatologici specifici, come peeling, epilazione laser, e trattamenti esfolianti anti-acne. Maschera rigenerante antiaging efficace per combattere i segni dell’età e del fotoinvechiamento.

  • Descrizione prodotto
  • Recensioni
  • Aggiungi Recensione

Dettagli

Cod.Min. A932770225

Ingredienti
aqua, glyceryl stearate, glycerin, isopropyl myristate, peg-20 glyceryl stearate, ceteareth-12, prunus dulcis, cetearyl alcohol, chamomilla recutita, butyrospermum parkiim, zinc oxide, sodium hyaluronate, cetyl palmitate, cocoglycerides, BHA, tocopheryl acetate, dimethicone, phenoxyethanol, allantoin, methylparaben, propolis cera, ethylparaben, aloe barbadensis gel, propylparaben, calendula occifinalis, malva sylvestris, butylparaben, disodium EDTA, propylene glycol, mentha piperita.

Informazioni utili
L’acido ialuronico è una sostanza naturalmente prodotta dal nostro organismo con lo scopo di idratare e proteggere i tessuti. Dal punto di vista chimico l’acido ialuronico viene classificato come un glicosaminoglicano. La molecola è infatti formata dal ripetersi di lunghe sequenze di due zuccheri semplici, l’acido glicuronico e la N-acetilglucosamina. La grande solubilità in ambiente acquoso è importante per garantire l’idratazione dei tessuti, e per proteggerli allo stesso tempo da tensioni e sollecitazioni eccessive. Partecipando alla formazione di collagene il tessuto connettivo, l’acido ialuronico, protegge l’organismo da virus e batteri, aumenta la plasticità dei tessuti e garantisce un’ottimale idratazione cutanea. Inoltre ha proprietà cicatrizzanti ed antinfiammatorie. Dunque, l’acido ialuronico, è un componente fondamentale del derma.

Grazie alle sue proprietà conferisce alla pelle le classiche caratteristiche di elasticità e morbidezza. La sua concentrazione all’interno del tessuto connettivo cutaneo tende tuttavia a diminuire con l’avanzare dell’età. Se da un lato questo costante e considerevole decremento è tra i principali responsabili dell’invecchiamento cutaneo, dall’altro trattamenti dermatologici a base di acido ialuronico consentono di riattivare le pelli mature stimolando la funzionalità cellulare e donando alla pelle la compattezza e la luminosità perduta. Con l’età la pelle tende ad assottigliarsi, perde elastina e collagene, ed appare più spenta, anche in conseguenza del rallentamento del ciclo cellulare. La pelle prima dei 30 anni si rinnova in 2-3 settimane, quelle di una persona anziana può richiedere anche 4-6 settimane.
L’impiego di una maschera a base di acido ialuronico è efficace soprattutto dopo un peeling professionale esfoliante o cure specifiche per l’acne, che in maniera lenta ma graduale, determinano una distruzione dello strato corneo.

Isomask Biocrema è adatto a tutte le aree del viso e del corpo, stimolandone il metabolismo cutaneo. L’effetto si apprezzerà già dopo 3-4 settimane di trattamento, ma diventa evidente dopo 6-8 settimane. Il risultato è una pelle più densa, sana, levigata, luminosa.

Modalità d'uso
Per un’azione lenitiva, rinfrescante e un’idratazione prolungata applicare uno strato sottile sulle parti da trattare; lasciare agire per 8-10 minuti e massaggiare delicatamente il prodotto in eccesso. Eseguire il trattamento, tutti i giorni, preferibilmente al mattino. Per un’azione rigenerante antiaging applicare uno strato compatto e spesso di biocrema su viso e corpo. Lasciare assorbire per 15-20 minuti e togliere l’eventuale prodotto in eccesso con un batuffolo di cotone. Eseguire il trattamento 1-2 volte la settimana. Per modalità diverse da quelle indicate, attenersi al consiglio medico.

 

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Isomask Bio Crema

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Bitnami